Le creme sono naturali, hanno un’ottima texture, sono impreziosite dai nostri oli essenziali che conferiscono a questi prodotti un gradevole profumo e proprietà aromaterapiche. Il loro perfetto assorbimento rende la pelle morbida e levigata. Sono fitocosmetici di nuova concezione con attività dermofunzionale e non contengono parabeni; ideali anche per pelli sensibili. Prima della applicazione per migliorarne l’assorbimento si consiglia un prolungato maniluvio (*) con la nostre acque aromatiche. Quantità: 50g.
(*) Immersione delle mani in acqua calda o fredda a scopo terapeutico.

nutriente

Crema Mani alla Lavanda

ha un ottimo assorbimento, intensa attività idratante ed energizzante. Lascia un film protettivo non grasso. Le proprietà antisettico-protettive dell’olio essenziale di Lavandula Hybrida (Pianta Medicinale) e decongestionanti dell’idrolato di Rosa la rendono ideale per la cura giornaliera delle mani oggetto di continue aggressioni esterne; previene screpolature ed arrossamenti, lascia un gradevole profumo ed una sensazione di morbidezza.

riparatrice

Crema Mani all’Elicriso

ha un ottimo assorbimento e svolge un’intensa attività riparatrice. Lascia un film protettivo senza ungere la pelle. Le proprietà anti infiammatorie-ristrutturanti degli oli essenziali di Elicriso e Lavanda (Piante Medicinali), decongestionanti dell’idrolato di Rosa la rendono utile in molte patologie cutanee come la psoriasi ed alcuni tipi di eczema. Con un uso costante, per le incredibili proprietà del suo olio essenziale dal profumo dolce e speziato, svolge una vera e propria attività riparatrice.

Laboratori Casalvento
Località Casalvento 35 – 53011 Castellina in Chianti (Siena) - Italy
Email: lavandadelchianti@libero.it
P.IVA: 00652690520 - C.C.I.A.A.: SI-109412

Lavanda del Chianti © All rights reserved